Il nostro Team

Chi siamo


La GLOBAL LINE è una società moderna ma che allo stesso tempo mantiene pressocchè intatte le sue origini artigiane, sia nel livello del prodotto, sia nei rapporti con i dipendenti e con la clientela. E' un esempio d’impresa, dove la tradizione delle lavorazioni di qualità, la modernità e la rapidità dei processi produttivi e di consegna non rappresentano un obiettivo ma un’abitudine consolidata. Il percorso intrapreso dall’azienda fa proprio il “codice genetico” italiano utilizzando produzione totalmente locale nel rispetto dell'ambiente e delle persone che lavorano.

Storia


La GLOBAL LINE inizia la sua avventura nel 1998, grazie all'entusiasmo e alla creatività imprenditoriale del suo titolare, sposando l'innovazione con la profonda tradizione maglieristica umbra. L'azienda nasce come façonista coprendo tutte le fasi di lavorazione per i migliori marchi di maglieria a livello mondiale. Nel corso degli anni crea il marchio H A N D sviluppando una propria linea donna, fondendo l'esperienza acquisita con lo stile contemporaneo.

Mission


La GLOBAL LINE S.r.l. fa parte di un distretto, l’Umbria, unico al mondo per qualità e ricchezza di produzioni. La nostra missione è fornire produzione di maglieria di alta qualità ed elevato valore aggiunto per una clientela moderna ed esigente. Il punto di forza è il ciclo verticale, che va dalla fase progettuale al prodotto finito, consentendo uno standard di qualità adatto alla clientela più sofisticata. Nel corso degli anni l'abilità dell’azienda è stata quella di aver individuato le esigenze del cliente, fornendo informazione costante e collaborazione continua, lo studio, la realizzazione delle collezioni effettuate all’interno della propria struttura e durante la produzione.